DOMANDA ONLINE PER IL PERMESSO DI VIAGGIO ESTA
Domanda ESTA Stati Uniti
Richiedi un'autorizzazione di viaggio ESTA Stati Uniti
ESTA Stati Uniti non è un visto nel senso tradizionale. Questa è una distinzione importante. Un’autorizzazione di viaggio valida (ESTA) non e’ legalmente un visto per gli Stati Uniti, ma solo un’autorizzazione di viaggio per 90 giorni. I viaggiatori che possiedono un visto valido per gli Stati Uniti possono viaggiare negli Stati Uniti con quel visto per lo scopo per il quale è stato rilasciato.
I viaggiatori che viaggiano con visto valido non hanno bisogno di richiedere un ESTA Italia aggiuntivo. Allo stesso modo che un visto valido non garantisce l’ammissione negli Stati Uniti, un ESTA Stati Uniti approvato non è una garanzia di ammissione.
Domanda di visto di viaggio ESTA in tre semplici passaggi:
Paaso 1
Avviare l'applicazione ESTA online
Paaso 2
Effettuare il pagamento online
Paaso 3
Receive ESTA By Email
ESTA per i cittadini dell’Italia
ESTA, o sistema elettronico per l’autorizzazione di viaggio, non è un visto. Questa è una distinzione importante. Un’autorizzazione di viaggio valida (ESTA) non soddisfa i requisiti legali di un visto. I viaggiatori che possiedono un visto valido per gli Stati Uniti possono viaggiare negli Stati Uniti con quel visto per lo scopo per cui è stato rilasciato. Quindi, i titolari di un visto Stati uniti non hanno bisogno di richiedere l’ESTA, indipendentemente dallo scopo e dalla durata della visita. Allo stesso modo che un visto valido non garantisce l’ammissione negli Stati Uniti, un ESTA Stati Uniti approvato non è una garanzia di ammissione.
- I cittadini dei paesi esenti dal visto
- Viaggiatori di breve durata (fino a 90 giorni)
- I viaggiatori con passaporto biometrico valido
Se una persona soddisfa i criteri di qui sopra, può richiedere l’ESTA e viaggiare negli Stati Uniti per un massimo di 90 giorni. Tuttavia, ci sono alcuni altri requisiti discussi di seguito che devono essere soddisfatti quando si compila la domanda di esenzione dal visto ESTA Stati Uniti. Se hai domande sul ESTA costo visita la pagina indicata.

- ESTA Stati Uniti per i viaggiatori italiani
Electronic System for Travel Authorization (ESTA) è apparso per la prima volta nell'estate del 2008. Il sistema è destinato ai viaggiatori provenienti da quei paesi in cui gli Stati Uniti ha un accordo di esenzione dal visto di viaggio. In meno di un anno, l'ESTA è divenuto un requisito obbligatorio per tutti i viaggiatori provenienti da 40 paesi esenti dal visto per gli Stati Uniti, inclusi i cittadini italiani. Da allora, ESTA è un "permesso di viaggio" richiesto, non è un vero e proprio U.S. visto. ... Il requisito ESTA viene richiesto ai viaggiatori che entrano negli Stati Uniti per via aerea o marittima nell'ambito del Visa Waiver Program. I candidati ESTA devono anche avere un passaporto valido leggibile a macchina. Ai viaggiatori idonei senza un'autorizzazione di viaggio ESTA approvata o un visto visitatore U.S. valido verrà negato l'imbarco su tutti i voli diretti negli Stati Uniti. Il governo degli Stati Uniti consiglia di richiedere ESTA il più presto possibile. Il termine ultimo per la richiesta ESTA è di almeno 72 ore prima della partenza.
leggi di più